HSC e Fast Innovation presentano la linea 1st (FIRST - Fashion-and-store Interactive Rfid Surface Technology), soluzione che unisce le tecnologie RFID di HSC a CRM e Clienteling di Fast Innovation
HSC e Fast Innovation presentano la linea 1st (FIRST - Fashion-and-store Interactive Rfid Surface Technology), soluzione che unisce le tecnologie RFID di HSC a CRM e Clienteling di Fast Innovation
14.04.12 - HSCustom presenta Security on Things a IFSEC 2012 - Birmingham UK, la più importante fiera della sicurezza in Europa. HSCustom presenta un concept reale di anticontraffazione al punto vendita, basato su iPAD e Smartphone.
Dal 14 al 17 maggio sarà presente allo stand 5/F42 di CEI Piemonte, organizzato dalla Camera di Commercio di Torino per i membri di Think-up che insieme forniscono un unico Security environment integrato.
Tutto a Vista La fabbrica degli occhiali (http://www.tuttoavista.net ), è un gruppo di distribuzione ottica presente con 10 punti vendita ed un Laboratorio di Montaggio Centralizzato in quattro province (Milano, Novara, Varese, Monza e Brianza) con 2.000 metri quadri complessivi di esposizione, oltre ventimila modelli di montature sole e vista delle migliori marche del mercato mondiale. Tutto a Vista ha effettuato il suo primo inventario RFID presso il punto vendita di Romagnano Sesia identificando e inventariando oltre 2400 occhiali esposti e nelle cuvette del magazzino in soli 90 minuti, velocemente e senza errori. Tutto a Vista da questa estate ha cominciato la gestione RFID di tutte le montature presenti presso lo store con HSCStorePoint, la soluzione ideata da H&S Custom per la gestione dei punti vendita ottici. La soluzione si basa su un sistema di inventario che utilizza un esclusivo sistema misto di antitaccheggio RFID, progettato specificatamente da H&S Custom con una nota azienda del settore, lettori brandeggiabili bluetooth e netbook che possono essere facilmente utilizzati in qualsiasi punto dello store senza necessita di alimentazione. In Tutto a Vista HSCStorePoint è stato integrato con OtticaPlus di StarSytem e, oltre all’inventario permette una completa gestione di carichi e scarichi delle montature. Tutto a Vista, che utilizza anche l’RFID nel corner degli occhiali sportivi come sistema di “customer experience”, prevede una rapida estensione del sistema anche presso altri punti vendita ed al laboratorio.
23.11.11 - La Digital Customer Experience nel Fashion e Retail - tra innovazione e passione
17 novembre 2011 - Dopo l'intervento su Security on Things di Renzo Ottina a TraceID for Fashion, ecco la prima intervista