News

 Ottica Avanzi presenta a le soluzioni di Smart Store e Loyalty realizzate con HSC per migliorare il rapporto con il cliente attraverso un programma di loyalty ormai triennale e Smart Store interattivi presenti in Emilia, Lombardia e Piemonte.


“Il nostro approccio alla vendita si basa su tutta una serie di analisi – ha spiegato Stefano Sandri, Sales Director Italia, Avanzi Holding – mirate a identificare una profilazione degli shopper. Sappiamo ad esempio che il 67% dei clienti vorrebbe ridurre le code di attesa in negozio e che il 52% preferisce le promozioni. Velocità e servizi personalizzate sono dunque una chiave di successo ed è per questo che già nel 2007 abbiamo ingegnerizzato il nostro rapporto con la clientela scegliendo la soluzione di Softwork e Hsc”.


http://thebizloft.com/content/ottica-avanzi-sceglie-la-soluzione-rfid-di-softwork-favorire-la-consumer-experience/

Nel 2004, METRO GROUP è stata la prima società nel retail ad iniziare l'implementazione dell'RFID in alcuni magazzini per i marchi  Metro Cash & Carry, real,- and Galeria Kaufhof.  Oggi più di  180 partner di Metro producono pallet e colli speciali dotati di transponder per il gruppo METRO . L'esperienza di Metro è descritta su http://www.future-store.org il sito di Metro dedicato alle esperienze proprie esperienze nell'innovazione.

Pagina 8 di 8