Certificato ISO9001

Il 16 giugno 2014 H&S Custom ha superato l'audit con ISOENCertification per la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 del TUV HESSEN e ISO 10014-2007

Operare nei settori strategici dei propri clienti non solo richiede competenza, disponibilità e continuità nel tempo ma comporta un elevato commitment al cliente ed alla qualità. Dal 2003 H&S Custom ha aiutato i propri clienti a sviluppare e mantenere il loro business in ambito industriale, distributivo e nella pubblica amministrazione locale. Nella maggior parte dei propri clienti non si è trattato di un rapporto occasionale, ma abbiamo seguito i sistemi sviluppati o presi in carico per tutto il loro ciclo di vita. In questi anni abbiamo ri-progettato stabilimenti in chiave lean, aiutato i clienti a migliorare le loro performances logistiche, progettato applicazioni innovative e strategiche, permettendo loro di realizzare nuove modalità di business o di controllo, gestito per conto loro i sistemi informativi. Abbiamo operato in tutti i settori, dall’automotive ai medical devices, dalla moda al retail, dal tessile al settore alimentare, dalle rubinetterie alle componenti per domotica e impianti elettrici, dai servizi assicurativi alla pubblica amministrazione locale.

Crediamo di aver soddisfatto In questi anni gli interessi degli stakeholder, siano essi cittadini o consumatori, imprenditori, manager aziendali e pubblici e impiegati delle aziende clienti, realizzando soluzioni efficienti ed efficaci, portando a termine progetti nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti.

Per affrontare il secondo decennio dalla nascita della società, il management ed i soci di H&S Custom hanno scelto di testimoniare il proprio commitment al cliente certificando la società UNI EN ISO 9001:2008 e ISO10014:2007.

La certificazione non è stata un solo passo formale, ma ha comportato nel corso degli ultimi due anni il riesame dei processi e la messa a punto di metodologie e tecniche più sofisticate nella gestione del software.

La norma UNI EN 10014:2007 indica la strada per un successo sostenibile dell’organizzazione, certificando l’applicazione degli strumenti manageriali necessari ad una sana e corretta gestione del management, gli stessi principi che H&S Custom insegna ai clienti nella Consulenza, basati sui principi della Lean Organisation, quali orientamento al cliente, miglioramento continuo, approccio per processi, coinvolgimento di tutte le risorse interne ed esterne.